Gli IVIPRO DAYS “Best Special Initiative” ai DStars Awards 2020

Siamo molto felici di annunciare che gli IVIPRO DAYS, appuntamento annuale italiano dedicato al ruolo e alle potenzialità del videogioco come strumento di promozione del territorio e del patrimonio, si sono aggiudicati il premio come “Best Special Initiative” all’edizione 2020 dei DStars Awards – Celebrating Italian Game Developers!

Il premio, nato nel 2018 con l’obiettivo di celebrare il lavoro dei professionisti dell’industria videoludica italiana, ha coinvolto nelle votazioni più di 120 addetti ai lavori.

Ci tenevamo a esprimere la nostra sincera soddisfazione per questo riconoscimento. Vogliamo ringraziare innanzitutto la Regione Emilia-Romagna , senza il cui sostegno non sarebbe possibile realizzare gli IVIPRO DAYS; l’Associazione Game Happens, per il vitale contributo dato all’organizzazione dell’edizione 2019, e il partner tecnico ETT SpA; il Comune di Bologna e Incredibol! per il supporto durante l’edizione 2018 (quando ancora non si chiamavano IVIPRO DAYS) e il Comune di Ferrara per il patrocinio all’edizione 2019. Last but not least, i nostri collaboratori e tutti coloro che ci sostengono ogni giorno.